OGNI VOTO VA CONFERMATO CON UN POST IN CUI SCRIVERETE PER CHI AVETE VOTATO, non è ammesso votare per piu' forum..pena l'espulsione del forum dal contest.
Ogni forum è pregato di inserire uno dei nostri bannerini, qualora non l'avesse ancora fatto.. se a fine contest non verranno trovati i bannerini verrete espulsi dal sondaggio.
**"Avevi ragione": ecco due parole assolutamente pleonastiche! (Dr. Gregory House)** **Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. (Dr. Gregory House)**
io sono un drago.Tu sei una tigre.Sin dai tempi più antichi,il drago è stato l'unico animale pari alla tigre.Anche se non sei al mio fianco adesso,salterò tra lo spazio e il tempo e sarò sempre al tuo fianco.Questi sentimenti non cambieranno mai..
« Chi è Higuko? Da oggi il mio nome è killer carota 13! [Gintama] »
~Baka Optimum!Ciù is meii che uan!BAKA duo power!~ This is my vality and it's just the ravers fantasy 'cause I know if you're in love with me tonight We'll rave it through the night ♫ Questo è il mio valore e questa è la fantasia delirante, se mi ami stanotte deliriamo attraverso la notte ♪ _______________________________________
Hana wa sakura gi , hito wa bushi.... ...tra i fiori di ciliegio,tra gli uomini il samurai ~